Centro Nuoto Valpolicella

Immerso tra le colline veronesi della Valpolicella, in via P.Borsellino n.35 – Ponton, e fornito di un comodo e ampio parcheggio gratuito per automobili, motocicli e biciclette, il Centro Nuoto Valpolicella presenta una vasca da 25×12,5 mt (profondità 1,40 mt), una vasca media 15×8 mt (profondità da 0,80 a 1,20 mt) ed un vaschino didattico 6×8 mt (profondità 0,60 mt), ideali per chi vuole praticare nuoto, fitness o anche solo per rilassarsi con tutta la famiglia.

All’interno, la struttura gode di cabine spogliatoio con servizi igienizzati secondo protocolli di autocontrollo. L’ampio prato con zone ombreggiate, curato giornalmente, è attrezzato  con sedie e tavoli a disposizione del cliente in modo gratuito, fino ad esaurimento. A richiesta sono disponibili confortevoli lettini e ombrelloni (non compresi nel prezzo) nei quali rilassarsi e godersi la giornata.

Il Centro Nuoto Valpolicella presenta al suo interno un campo da beach volley in sabbia, uno da Green Volley, un campo da calcetto in erba e tavoli da ping-pong. Inoltre abbiamo una zona attrezzata con giochi per i più piccoli.

Il Centro Nuoto Valpolicella rappresenta il punto di aggregazione per chi ama lo sport e ne condivide i valori; per chi vuole rilassarsi e godersi l’acqua, il sole e il cielo; il tutto immerso in una natura splendida e lussureggiante.

Indirizzo

Piscine Bussolengo

Piazza del Grano, 2,
37012 Bussolengo VR

Contattaci

Per qualsiasi cosa di cui abbiate bisogno, tutto lo staff delle Piscine Bussolengo è a vostra disposizione.

Copyright   ©2023 Piscine Bussolegno All Rights Reserved